Berlino (Le guide Mondadori)

Bestseller

"Berlino (Le guide Mondadori)" . A.Mondadori.

Visitare Berlino è un vera esperienza sia dal punto di vista storico sia per la sua unicità.

Date le sue dimensioni, la guida oltre a tutte le informazioni, fornisce anche quattro itinerari concepiti in modo che possiate vedere il più possibile nell'arco di ogni giornata. Infatti, comprendono tutti i monumenti, musei e gallerie d'arte di Berlino, oltre a suggerire idee, ogni giornata è fitta di impegni: per ogni meta sono indicati i riferimenti alle altre pagine della guida. Nella guida: Unter den Linden, l'isola dei musei, a est del centro, a nord del centro, Tiergarten, Kreuzberg, Kurfunsterdamm, Schloss Charlottenburg. Informazioni turistiche e guida pratica. Grandiosa e interessantissima per l'architettura, l'impatto storico, i parchi e i giardini, la cultura. Questa guida vi aiuterà a trarre il massimo della vostra vacanza a Berlino attraverso dettagliate informazioni pratiche e consigli esperti.