Germania (Le guide Mondadori)

Bestseller

"Germania (Le guide Mondadori)" - A.Mondadori.

La Germania è un paese dagli impressionanti contrasti, un aspetto che traspare in modo evidente nella varietà geografica che caratterizza questa repubblica federale.

Infatti a pochi minuti di macchina dalle città, si aprono antiche foreste in cui sorgono imponenti castelli in rovina. Inoltre, la bellezza naturalistica della Germania è ricca di sfacettature e le coste sferzate dal vento a nord, e lo splendore della Alpi a sud ne sono la prova evidente. Sono molte anche le differenze culturali, architettoniche e gastronomiche tra le varie regioni, che di certo incuriosiscono e affascinano i visitatori. Nella guida: Berlino - Brandeburgo - Sassonia-Anhalt - Sassonia - Turingia - Monaco - Baviera - Baden-Wurttemberg - Renania-Palatinato e Saarland - Assia - Renania settentrionale-Vestfalia - Brema, Amburgo e Bassa Sassonia - Schlesing - Holstein - Meclemburgo - Pomerania occidentale. A fine guide tutte le informazioni turistiche.