Michelangelo. Documenti esclusi del Vaticano (CD-ROM)

Non solo libri

"Michelangelo. Documenti esclusi del Vaticano" - Edizioni Musei Vaticani/E.M.M.E. Interactive/Scala, 1995 (CD-ROM).

Questo CD presenta la più completa raccolta di opere di Michelangelo mai pubblicata, con centinaia di foto a colori di eccezionale definizione.

Coprodotto con i Musei Vaticani, mostra in esclusiva le immagini della Cappella Sistina, in particolare quelle della volta dopo il restauro: uno spettacolo formidabile, reso ancor più indimenticabile dalla possibilità di zoom su ogni dettaglio del ciclo. La regia è di Luca De Mata, con musiche originali di un compositore di fama: Stelvio Cipriani. Il programma consente di ìgiocareì con le opere di Michelangelo scomponendole in puzzle e lasciando allo spettatore la ricostruzione a vari livelli di difficoltà. Diretto Luca De Mata. Musica Stelvio Cipriani.