I 72 angeli del destino

Saggistica
Tipo carattere

"I 72 angeli del destino. Scopri il tuo futuro con la numerologia magica della Cabala" di Chantal Emery - Il Punto d'Incontro, 2012.

Un metodo inedito e innovativo ti offre una panoramica completa dei 72 angeli della Cabala associati al loro corrispondente significato magico.

La "numerologia angelica" ti permetterà di conoscere te stesso e ciò che emerge dal tuo subconscio; potrai individuare più chiaramente i tuoi veri obiettivi e le tue aspirazioni autentiche; potrai prendere in mano il tuo destino invece di subirlo. Un manuale efficace che ti offre una precisa direzione per decodificare la tua storia personale, capire le cause degli avvenimenti che l'hanno contrassegnata, vederne chiaramente le "tappe" successive e poter quindi influire positivamente sul tuo futuro tramite scelte oculate, illuminate da una rinnovata comprensione. La tecnica è incentrata su un calcolo numerologico estremamente semplice. Una volta messe in luce le corrispondenze con ciascuno dei 72 angeli della Cabala, l'interpretazione ti aprirà le porte a una percezione più sottile del tuo essere e a una precisa definizione del tuo temperamento e delle sue modalità d'espressione. Grazie a una decodificazione rinnovata dei 72 angeli, adatta ai tempi moderni, i messaggi illuminati che ci trasmettono dalla notte dei tempi continueranno a guidarti nella vita di tutti i giorni in maniera ancora più efficace.