Differenze tra le versioni di "Il rabdomante Del Piano a San Gavino"

Da Il Filo della Memoria 2.0 - Biblioteca Multimediale di San Gavino Monreale (VS).
(Creata pagina con ' Il rabdomante Sign. Mario Del Piano, biellese di nascita, viene per la prima volta nell’Isola dopo aver trascorso lunghi anni di lavoro intenso nella Penisola e nei vari …')
 
Riga 1: Riga 1:
&nbsp;Il rabdomante Sign. Mario Del Piano, biellese di nascita, viene per la prima volta nell’Isola dopo aver trascorso lunghi anni di lavoro intenso nella Penisola e nei vari Stati Europei.<br>Il Sig. Del piano è sempre disposto ad accettare e a sottostare a qualsivoglia controllo nell’eventualità che qualcuno per scetticismo o per poca fiducia nei suoi esperimenti, volesse toccare con mano il risultato delle sue sedute. E’ anzi suo vivo desiderio che tecnici presenzino alle sue ricerche per maggiormente valorizzare e rendere evidenti le sue eccellenti doti di rabdomante specie qui in Sardegna dove è forse poco conosciuto, o contava di venirci per rendere ala nostra terra fertilissima quell’acqua tanto benefica di cui in molti punti abbisogna.
+
&nbsp;Il rabdomante Sig. Mario Del Piano, biellese di nascita, viene per la prima volta nell’Isola dopo aver trascorso lunghi anni di lavoro intenso nella Penisola e nei vari Stati Europei.<br>Il Sig. Del Piano è sempre disposto ad accettare e a sottostare a qualsivoglia controllo nell’eventualità che qualcuno per scetticismo o per poca fiducia nei suoi esperimenti, volesse toccare con mano il risultato delle sue sedute. E’ anzi suo vivo desiderio che tecnici presenzino alle sue ricerche per maggiormente valorizzare e rendere evidenti le sue eccellenti doti di rabdomante specie qui in Sardegna dove è forse poco conosciuto, o contava di venirci per rendere ala nostra terra fertilissima quell’acqua tanto benefica di cui in molti punti abbisogna.
 +
  
 
&nbsp; &nbsp; &nbsp;14 Giugno 1930 dall’Unione Sarda.<br>
 
&nbsp; &nbsp; &nbsp;14 Giugno 1930 dall’Unione Sarda.<br>

Versione delle 17:55, 4 dic 2009

 Il rabdomante Sig. Mario Del Piano, biellese di nascita, viene per la prima volta nell’Isola dopo aver trascorso lunghi anni di lavoro intenso nella Penisola e nei vari Stati Europei.
Il Sig. Del Piano è sempre disposto ad accettare e a sottostare a qualsivoglia controllo nell’eventualità che qualcuno per scetticismo o per poca fiducia nei suoi esperimenti, volesse toccare con mano il risultato delle sue sedute. E’ anzi suo vivo desiderio che tecnici presenzino alle sue ricerche per maggiormente valorizzare e rendere evidenti le sue eccellenti doti di rabdomante specie qui in Sardegna dove è forse poco conosciuto, o contava di venirci per rendere ala nostra terra fertilissima quell’acqua tanto benefica di cui in molti punti abbisogna.


     14 Giugno 1930 dall’Unione Sarda.