"Insurgent" di Veronica Roth - De Agostini, 2012.

Una scelta può cambiare il destino di una persona o annientarla del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate.

Leggi tutto: Insurgent

"Maze Runner. Il labirinto" di James Dasner - Fanucci, 2014.

Quando Thomas si sveglia, le porte dell'ascensore in cui si trova si aprono su un mondo che non conosce. Non ricorda come ci sia arrivato, né alcun particolare del suo passato, a eccezione del proprio nome di battesimo.

Leggi tutto: Maze Runner. Il labirinto

"Maze Runner. La fuga" di Veronica Roth - De Agostini, 2012.

Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata.

Leggi tutto: Maze Runner. La fuga

"Colpa delle stelle" di John Green - Rizzol, 2012.

Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione.

Leggi tutto: Colpa delle stelle

"Città di carta" di John Green - Sperling & Kupfer, 2008.

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un'inquietante scoperta.

Leggi tutto: Città di carta

"Bambino44" di Tom Rob Smith - Sperling & Kupfer, 2009.

Lasciatevi sprofondare nella gelida Russia del 1953, in pieno regime totalitario, un paese perfetto "dove il crimine non esiste".

Leggi tutto: Bambino 44