Deliciously Ella. Semplicemente green. Piatti strepitosi, ricette semplicissime: cucinare super sano non è mai stato così facile

Hobby
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

deliciously ella"Deliciously Ella. Semplicemente green" di Ella Mills - Vallardi, 2017

Cucinare vegano solitamente è difficile, complicato e richiede un sacco di tempo; il libro della Mills invece è ricco di ricette golose facilissime da realizzare, senza bisogno di costosi macchinari o ingredienti che non si trovino in un qualunque negozio di cibi biologici. Il suo segreto? L'autrice non è una chef né una nutrizionista, ma una donna normale.

Ha dovuto imparare a cucinare vegano senza glutine dopo che una malattia rara l'ha obbligata a rivoluzionare la propria alimentazione. Da autodidatta ha creato una cucina accessibile a tutti, da golosa ha inventato piatti incredibilmente buoni. Il suo è un libro gioioso e inclusivo. È per tutti: per chi ha fatto la scelta vegana o vegetariana, per chi ha problemi di salute, per i celiaci, per tutti coloro che vogliono introdurre piatti sani nella propria alimentazione abituale. E, udite udite, le ricette di Ella piacciono anche ai carnivori!